riverside9.jpgriverside3.jpgriverside13.jpgriverside12.jpgriverside2.jpgriverside0.jpgriverside6.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside7.jpgriverside8.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside01.jpgriverside1.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Chi abita il tuo cuore?
(1 Online) (1) Ospite
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Chi abita il tuo cuore?

Chi abita il tuo cuore? 13/04/2013 12:52 #8137

“Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20)





Chi abita il tuo cuore?


Il cuore di ogni persona può essere paragonato ad un’abitazione, occupata o dal peccato o dal Signor Gesù. Ti sei mai fermato a riflettere su chi alberga nel tuo cuore? La Bibbia insegna che per natura ogni uomo è peccatore. Dalla Scrittura si apprende che “peccato” non è olo un atto considerato estrema-mente grave dalla società, ma la trasgressione della legge divina e, quindi, della Sua Parola. Nel cuore di chi non crede in Cristo secondo l’insegnamento della Parola, alberga il peccato. Gesù, infatti disse: “È quel che esce dall'uomo che contamina l'uomo; poiché è dal di dentro, dal cuore degli uomini, che escono cattivi pensieri, fornicazioni, furti, omicidi, adulterî, cupidigie, malvagità, frode, lascivia, sguardo maligno, calunnia, superbia, stoltezza. Tutte queste cose malvagie escono dal di dentro e contaminano l'uomo” (Marco 7:20-23). Il Signore Gesù, però, desidera entrare nel cuore di ogni persona, per ripulirlo da ogni forma di peccato, mettervi ordine e stabilirvisi, portandovi la Sua pace, la certezza della salvezza, e il privilegio della comunione con Dio. Sei disposto a lasciare spazio a Cristo nel tuo cuore? Egli non impone la Sua presenza a nessuno, ma amorevolmente, attraverso l’Evangelo, bussa alla porta del cuore di ogni persona. Attraverso queste righe, Egli sta bussando alla porta del tuo cuore. Accoglilo. Egli diventerà il Signore e Salvatore della tua vita, e ti farà del bene.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com