riverside5.jpgriverside1.jpgriverside01.jpgriverside4.jpgriverside9.jpgriverside6.jpgriverside0.jpgriverside7.jpgriverside3.jpgriverside11.jpgriverside2.jpgriverside12.jpgriverside02.jpgriverside13.jpgriverside8.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ne vale la pena!

Ne vale la pena! 21/06/2013 12:00 #8795

Voi avete detto: "È vano servire Iddio; e che abbiam guadagnato a osservare le sue prescrizioni, e ad andare vestiti a lutto a motivo dell'Eterno degli eserciti?” (Malachia 3:14)


Ne vale la pena!


Ai nostri giorni sempre più persone sono convinte che è inutile, se non addirittura sprecato, credere in Dio e obbedire a tutto ciò che Egli dice nella Sua Parola, la Bibbia. Questo modo di pensare, nella storia dell’uomo non è una novità, perché in ogni epoca ha trovato larghi consensi. Ai tempi del profeta Malachia, vissuto circa quattrocento anni prima di Cristo, alcuni israeliti dichiaravano che era più proficuo vivere senza tener conto di Dio e della Sua volontà, piuttosto che spendere la propria vita al suo servizio.

Ma è proprio così? Dalla Bibbia si evince che vale la pena servire il Signore. Prima di tutto perché credendo nel Signore Gesù come la Scrittura insegna r decidendo di seguirLo, si trova salvezza e perdono . Non può esserci liberazione dal peccato e dai suoi terribili effetti escludendo Dio dal proprio cuore. In secondo luogo, perché Dio vede coloro che lo servono e sene ricorda. Egli non si è mai dimenticato di quanti hanno deciso di donare la propria vita a Lui per servirlo. Inoltre. Perché chi ha deciso di attuare un taglio netto con il peccato per disporsi ad obbedire a Dio, sperimenta in proprio favore la Sua amorevole cura e realizza che è prezioso agli occhi di Dio. Infine, chi vive per il Signore ha certezza che alla fine dell’esistenza terrena vivrà per sempre con Lui. Non lasciarti influenzare da chi dice che è inutile servire Dio. Arrenditi a Lui e scoprirai che vale la pena servirlo tutti i giorni della tua vita.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.16 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com