riverside13.jpgriverside0.jpgriverside5.jpgriverside02.jpgriverside4.jpgriverside8.jpgriverside01.jpgriverside11.jpgriverside9.jpgriverside6.jpgriverside2.jpgriverside3.jpgriverside7.jpgriverside1.jpgriverside12.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Parole false

Parole false 22/06/2013 16:05 #8799

“Ecco, voi mettete la vostra fiducia in parole false, che non giovano a nulla” Geremia 7:8
“Santificali nella verità: la tua parola è verità”(Giovanni 17:17)



Parole false

Ai tempi del profeta Geremia, un uomo di Dio vissuto alla fine del regno di Giuda, il popolo di Dio commise un grave errore. Ripose la propria fiducia in parole false, pronunciate da sedicenti profeti che illudevano i giudei facendo loro credere che anche se non stavano camminando in obbedienza alla legge di Dio, non sarebbero andati incontro a nessun giudizio da parte del Signore.

Sono trascorsi molti secoli da allora, ma ancore oggi, purtroppo continuano ad essere pronunciate parole false, secondo le quali non è necessario credere in Dio, non è importante obbedire alla Sua Parola né vivere riconoscendo Cristo come unico Signore e Salvatore. Molte persone, purtroppo proprio come è avvenuto in passato scelgono di dare ascolto a queste “false parole” e si allontanano sempre più da Dio e dalla Sua Parola, facendo ciò che è male agli occhi suoi.


E Tu? Sei tra coloro che danno retta a parole false o tra quanti desiderano conoscere la verità? La verità è costituita dall’Evangelo, cioè dalla Bibbia. Essa è più affidabile di qualunque opinione umana in quanto divinamente ispirata. Con umiltà, fede e con un’attitudine di preghiera volgiti alle Sacre Scritture. Attraverso esse Dio ti parlerà, si rivelerà al tuo cuore e potrai conoscere la Verità.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ultima modifica: 22/06/2013 16:06 Da gianluca.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.20 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com