riverside8.jpgriverside13.jpgriverside11.jpgriverside01.jpgriverside6.jpgriverside02.jpgriverside12.jpgriverside1.jpgriverside3.jpgriverside9.jpgriverside0.jpgriverside4.jpgriverside7.jpgriverside2.jpgriverside5.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Il grande amore di Dio
(1 Online) (1) Ospite
DIO VI BENEDICA !
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Il grande amore di Dio

Il grande amore di Dio 24/06/2013 10:55 #8807

Dio invece mostra la grandezza del proprio amore per noi in questo: che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi” Romani 5:8

Il grande amore di Dio



Un’errata convinzione che accomuna sempre più persone è credere che anche se esiste un creatore, Egli è completamente indifferente ai problemi e alle necessità del genere umano . Alcuni infatti dichiarano: “Dio è lassù nel cielo, e noi siamo qui sulla terra!”.

La Bibbia, la Parola di Dio, insegna qualcosa di completamente diverso. Da essa apprendiamo non solo che Dio è interessato ai singoli individui, ma soprattutto che Egli ama veramente ogni persona. Egli ama l’uomo, nonostante la condizione di peccato in cui versa. Il peccato, che consiste nella trasgressione della legge di Dio, rende l’uomo indegno di un Dio Santo ed Immacolato. Nonostante il Signore detesti il peccato dell’umanità, Egli ama ogni peccatore.Dio non fa nessuna distinzione di sesso, età, condizione sociale o etnia.

Egli è imparziale. Il Suo amore, inoltre ha espressioni concrete. La più alta espressione si rivela nel dono di Cristo Gesù sulla croce, per il perdono dei peccati e per la salvezza eterna. Il Suo amore non ha eguali. Nessuno ama come Lui. L’amore umano è condizionato dall’atteggiamento delle persone, L’amore divino no. Egli ama anche chi non lo ama. Qual è la tua risposta all’amore di Dio? Vai a Lui con tutto il cuore. Chiedigli di farsi conoscere nella tua vita confidando nel sacrificio di Cristo Gesù e sperimenterai la grandezza dall’amore di Dio per te.
  • gianluca
  • Offline
  • Responsabile Forum
  • Messaggi: 147
****Responsabile forum****
Ultima modifica: 24/06/2013 10:57 Da gianluca.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.15 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com