riverside02.jpgriverside13.jpgriverside9.jpgriverside5.jpgriverside1.jpgriverside4.jpgriverside3.jpgriverside0.jpgriverside6.jpgriverside11.jpgriverside12.jpgriverside7.jpgriverside8.jpgriverside2.jpgriverside01.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERA
(1 Online) (1) Ospite
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERA

URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERA 24/01/2013 22:35 #7340

Vi invito a pregare per un ragazzo di Isola Liri (FR), ricoverato presso l'ospedale di Sora.
Le sue condizioni, attualmente, versano in uno stato molto grave. I medici sono rassegnati, poiche' la patologia del quale e' affetto, e' tipica di un malato allo stato terminale. Si tratta di cancro. La metastasi, almeno per quello che mi hanno riferito, e' giunta ai polmoni. Questa sera sono andato a trovarlo e presentava delle serie difficolta' a respirare.
Lo hanno aiutato momentaneamente con l'ossigeno. Il Signore mi ha dato grazia di conoscerlo e di parlargli cosi' di Gesu' , l'Unico che puo' veramente guarire e salvare. Gli ho promesso, qualora si fosse ripreso, nel tornare a casa di fargli leggere "La croce e il pugnale" di David Wilkerson.
Uniamoci in preghiera e preghiamo per la sua salvezza.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, Giuseppe.gris

Re: URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERA 24/03/2013 22:28 #7932

Giusto due mesi fa, espressi un urgente richiesta di preghiera per Fabio.
In questi due mesi sono andato a trovarlo altre volte. La malattia, purtroppo, è inarrestabile e sta facendo il suo corso. Gli ultimi due giorni Fabio non riesce quasi più a parlare. I suoi familiari sono più che rassegnati all'inevitabile. Li ho invitati, ancora una volta, a confidare nel Signore.
La sorella, con le lacrime agli occhi, mi ha detto, qualche ora fa, che stava pregando sin da questa stamattina.
La realtà è ormai, già da tempo, sotto i nostri occhi ed appare abbastanza chiara: Fabio si sta accingendo, suo malgrado, a varcare la soglia che porta nell'eternità, dove il tempo ed ogni altra cosa ha tutto un altro significato. Non sussiste più la condizione, lo spazio per qualsiasi appello o ripensamento (Poniamoci mente!).
Preghiamo il Signore che, in questi ultimi giorni di vita, il cuore di Fabio possa volgersi a Cristo, ed a Lui solo!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 24/03/2013 22:29 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, Giuseppe.gris, anna rapa

Re: URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERA 24/03/2013 23:22 #7935

.


Finché c'é vita c'é speranza...
a noi solo il pregare per Fabio e per i suoi familiari, i disegni del Signore non sono alla nostra portata...


f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: ferdy, anna rapa

Re: URGENTE RICHIESTA DI PREGHIERA 16/04/2013 22:52 #8169

Fabio, il ragazzo di Isola Liri (FR), per il quale vi ho tanto invitato a pregare, oggi è venuto a mancare.
Continuiamo a pregare per il padre e la sorella affinchè possano essere risollevati nella loro afflizione per la dipartita del loro caro congiunto.
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, nunziata, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.19 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com