riverside01.jpgriverside3.jpgriverside7.jpgriverside4.jpgriverside13.jpgriverside02.jpgriverside8.jpgriverside12.jpgriverside6.jpgriverside11.jpgriverside5.jpgriverside1.jpgriverside0.jpgriverside9.jpgriverside2.jpg
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami
Luca 11:9
Io altresì vi dico: Chiedete, e vi sarà dato; cercate e troverete; picchiate, e vi sarà aperto.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SI TORNA A CASA

SI TORNA A CASA 21/09/2013 07:40 #9247

Vi chiedo di pregare per il viaggio che dovrò sostenere fra poco, destinazione salento, ossia casa mia.
Conoscete la condizione in cui versano i miei cari...mi affido alle vostre preghiere. Dio Vi benedica!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 21/09/2013 07:40 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: francotecnos, anna rapa

Re: SI TORNA A CASA 21/09/2013 09:06 #9248

.
Carissimo "Ferdy" un buon ritorno tra i tuoi, sappiamo i problemi che vai a trovare, sappiamo pure che a Dio tutto è possibile ed è per questa speranza che affrontiamo i giorni che si avvicendano, i problemi che ci assalgono.

Sperado per il bene dei tuoi e tuo personale, aspettiamo una qualche testimonianza dell'opera del Signore.

A presto risentirti in questo spazio
un abbraccio in Cristo che ritorna.



f.sco
***Membro onorario***
Ringraziano per il messaggio: ferdy, anna rapa

Re: SI TORNA A CASA 23/09/2013 12:38 #9261

Il mio soggiorno in salento, come era prevedibile, è stato breve, ma abbastanza per monitorare le condizioni dei miei genitori. Segnali incoraggianti ho visto in mia madre che, malattia a parte, era più serena e cosciente, almeno nei miei confronti. Non posso dire, invece, la stessa cosa riguardo a mio padre che permane "trincerato nel bunker dell'egocentrismo" con un ingiustificato risentimento.
Sono convinto, comunque, che il Signore sta portando avanti il Suo piano, in una maniera egregia e sublime come solo Lui sa fare. Dio Ci benedica!
  • ferdy
  • Offline
  • Supporto Forum
  • Fernando
  • Messaggi: 1440
Gesù disse:"Io sono la Via, la Verità, la Vita!"
Ultima modifica: 23/09/2013 16:19 Da ferdy.
Ringraziano per il messaggio: stefano , francotecnos, anna rapa
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.23 secondi
Ristoroquotidiano.net - 2012
by Progettimultimediali.com